5.0 July 2022
Agriturismo all insegna del relax con piscina organizzato, pulito, e tutti gentili. Cucina a base di eccellenze toscane e prodotti del territorio. Siamo stati benissimo.
5.0 May 2022
Cucina con grande maestria, qualche volte c'è un po' d'aspettare ma ne vale la pena anche contornati da una bella verde natura, consigliato. Le comere non le conosco e oer questo non le ho votate.
5.0 December 2020
Cortesi di nome e di fatto! Cucina Toscana di altissima qualità. Pietanze preparate e cucinate con il loro olio extra vergine di oliva (non lo fa nessuno). Tutti i loro piatti meritano un assaggio, quindi tocca tornare varie volte perché le porzioni sono Read more generose e fatte con amore. Poi, il posto è di una tranquillità assoluta. Un plauso per questa famiglia che porta avanti il reale valore del territorio, dell'ospitalità e dell'olivicoltura. 10 e lode!
5.0 December 2020
Da camperesti vi consiglio vivamente questo agriturismo per tre motivi principali: la cortesia, il cibo e i prezzi! Esistono tante soluzioni in questo fazzoletto di terra: sosta attrezzata per camper, glamping e camere in affitto! Abbiamo cenato divinamente e Read more speso il giusto!!!!! Vino della casa Tizio da provare! Abbiamo preso un assaggio di primi: tagliatelle con piccione e funghi e pappardelle al cinghiale 😋eccezionali! Poi una tagliata di chianina, cottura perfetta, due dolci ottimi e grappa locale! Speso 70 euro! Colazione con dolce fatto in casa e buon cappuccino! Proprietari molto carini e gentili e paesaggio tipicamente toscano morbido e rilassante!
5.0 December 2021
Location stupenda, incastonato tra le colline. Un posto tranquillo a gestione familiare, un servizio attento e disponibile. Il ristorante offre piatti deliziosi e la piscina è il massimo per un weekend all'insegna del relax
3.0 December 2021
Il "Podere" è in realtà noto soprattutto per la presenza dell'agriturismo "Il mulinaccio", dove si cena all'aperto, in uno spazio con veduta sulle colline, ambiente caratteristico dell'entroterra livornese. Si mangia discretamente, soprattutto carni (e Read more soprattutto carni grigliate), ma al servizio molto famigliare e casereccio non corrisponde, purtroppo, un altrettanto casereccio prezzo. In poche parole: si mangia bene (benino, va') ma si spende troppo, mediamente tra le 40 e le 60 (anche senza accompagnare le carni con vino pregiato, che d'altra parte neppure è disponibile nella risibile carta dei vini - 5 in tutto).