5.0 December 2016
Simone ti accoglie con la simpatia e la cordialitá tipica dei toscani,il posto indubbiamente fantastico dal punto di vista paesaggistico,le stanze sono pulite e molto accoglienti in stile semplice ma molto funzionale,esista la possibilitá di acquistare i Read more prodotti della sua produzione sia vinicola che di olio.
Una scoperta ottima in una parte della Toscana di assoluto interesse storico,culturale e Turistico.
Eccellente
3.0 January 2022
Appartamento ampio ed accogliente con il fuoco a legna … meraviglioso. Cucina attrezzata bene. Le camere ottime. I bagni, due, uno per ogni camera, necessitano di ristrutturare la doccia. Simone e Giovanna super accoglienti con la loro cantina di vino ed Read more olio di loro produzione … fantastici!
3.0 December 2021
L'agriturismo è collocato in un posto splendido, la ristrutturazione delle camere è curata ed in quella da letto è presente un ventilatore per le giornate più calde. Belli e ampi gli spazi esterni. Ad abbassare il giudizio però vari difetti. Il più Read more grosso è che la nostra camera affacciava direttamente su una strada dove, dalle 5 del mattino, passavano macchine e furgoni ad una certa velocità: impossibile, d'estate, tenere la finestra aperta. Chi sceglie per il soggiorno un casale non pensa di avere la camera più vicina (non vicina, proprio sulla) alla strada dell'intera vacanza. Poi mancavano alcune attenzioni. In bagno nessuna confezione monouso di sapone o shampo, oggetti che si trovano anche in posti a prezzi minori, e nella cucina sì zucchero, sale e the, ma non olio, quindi difficoltà, per chi si ferma un giorno, per farsi una semplice insalata. Infine scarsa attenzione alle norme COVID, con nessuna mascherina, nè misurazione della temperatura all'ingresso.